links Naviga nelle sezioni:

Home twitter My Blog Facebook Festa in yacht con strip Body sushi sashimi Foto Spogliarelliste Foto Spogliarellisti Foto Strip Man Foto Strip femminile Villa feste private Hostess a tema Steewart d'intrattenimento Figuranti Promozioni celibato Promozioni nubilato Festa della donna Night club Show Listino Prezzi Immagini feste celibato Immagini feste nubilato Gadgets a tema Torte a tema Spettacoli a domicilio Feste in Hummer limousine Feste a sorpresa Diciottesimi Danzatrice del ventre Addio al matrimonio Feste in Svizzera Festa originale alternativa Foto Locali convenzionati Autolavaggio Sexy Scherzi e Sorprese

Città Addio al nubilato e addio al celibato. Possiamo organizzarvi, inoltre viaggi in autobus e in aereo per gruppi numerosi di persone con prezzi speciali per chi arriva da: Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania, Vercelli, Val d'Aosta, Aosta, Liguria, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, Lombardia, Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese , Piacenza, luino, Bellinzona, Mendrisio, Chiasso, Locarno, Basilea, Berna, Davos, Ginevra, Interlaken, Losanna, Lucerna, Lugano, St. Moritz, Vevey, Zermatt, Zurigo, da tutta ITALIA e Svizzera Italiana.

In collaborazione.. In collaborazione i piu' prestigiosi locali della Canton Ticino Ch Lombardia Piemonte Emilia Romagna ...

bottom corner

Feste Organizzazione feste di compleanno, addio al nubilato e celibato, feste di laurea, qualsiasi tipo di festa a tema a sorpresa con spettacoli di streap tease. Festa della donna 2008 strip in limousine.!in Esclusiva Italiana.
INFO-LINE cell. 339.7468551

Sherzi e Sorprese

 

Pianificazione di una festa GOLIARDICA E CONGIUNTA di addio celibato e nubilato



Le coppie tendono a sposarsi sempre più tardi nella vita rispetto al passato. L’ultima moda è di organizzare l’ addio al celibato e l’addio al nubilato in un'unica festa. Se decidete di avere una festa congiunta, qui ci sono idee per far si che l’ultima notte di libertà dello sposo e della sposa siano un successo:
Pianifica la festa assieme al testimone d’onore e alla damigella d’onore:



Se state organizzando una festa congiunta, assicuratevi di pianificarla insieme. Certamente voi uomini non volete che la festa consista nel prendere il tè o andare al centro benessere cosi come voi donne non volete riempirvi di birra e festeggiare con una spogliarellista. Suggeriamo che sia i maschi che le femmine presenti alla festa matrimonio organizzino la festa. Assicuratevi di scambiare gli indirizzi e-mail perché gran parte della pianificazione può essere fatta tramite posta elettronica. Buttate subito giù un insieme di idee e fate scegliere a tutti le combinazioni ideali per una festa che possa andar bene sia per lo sposo che per la sposa.
Decorazioni per entrambi:

Ricordatevi di decorate tutte le stanza in cui festeggerete (esempio: casa, stanza d’albergo, bar, ristorante, club) con decorazioni adatte sia all’addio al celibato che all’addio al nubilato, questo creerà un clima di festa sia per i maschietti che per le femminucce. Mentre fate gli acquisti di oggetti novità sia per gli uomini che per le donne assicuratevi che non siano motivo di imbarazzo per nessuno oppure indirizzatevi su oggetti più classici.
Date spazio ad entrambi i sessi:



Anche se alla festa ci saranno persone single cosi come coppie, è bene avere sempre uno spazio dove gli uomini e le donne possano divertirsi per conto l’oro. Assicuratevi di pianificare (durante la festa) un po’ di tempo separato per maschietti e femminucce. Eventi come quello delle donne che vanno al centro benessere per passare la giornata e degli uomini che vanno a giocare a golf o a vedere una partita, sono grandi idee. Gli uomini e le donne possono quindi ritrovarsi tutti insieme la sera a cena. Se programmato correttamente, questo potrebbe gratificare al meglio entrambi i mondi. Se organizzate una festa che dura più notti, sarebbe divertente avere una notte “solo donne” e “solo uomini” e l’altra tutti assieme. In questo modo le donne si possono comportare come le dive che sono e gli uomini possono tornare un po’ “trogloditi”!
La cena assieme:

Non importa quello che avete programmato, è sempre bello fare una grande cena tutti insieme, uomini e donne, per vivere l’ultima notte di libertà dello sposo e della sposa. Che sia una festa a casa o fuori città al ristorante, è un momento di grandi festeggiamenti. Una grande idea, è quella di far scegliere allo sposo e alla sposa cosa ordinare se pagate tutti assieme. Assicuratevi che tutti sappiano che pagheranno il pasto di entrambi gli sposi. Un ottimo modo è di dividere il conto equamente tra tutti i presenti.
Festa a tema:

Una festa congiunta è un ottimo momento per far vestire tutti a tema. Nella sezione feste a tema potete trovare alcune idee come abbigliamento disco, sposa di Frankenstein/ Frankenstein, Adamo/Eva, toga party e tante altre per rendere la festa memorabile per tutti.
Giochi per tutti:

Per rompere il ghiaccio, una grande idea è di portare giochi, cui partecipare tutti insieme, sia per addii al nubilato che per quelli al celibato. Il gioco più popolare nelle feste congiunte, è quello dove la damigella d’onore e il testimone fanno alla sposa ed allo sposo domande sul futuro coniuge (separatamente). Possono essere divertenti domande come: quale è il programma preferito della tua fidanzata/del tuo fidanzato, colore, attore/attrice preferito/a, ecc, per vedere quanto indovinano l’uno dell’altro. Un altro gioco, è quello di mandare entrambi a fare una “scavenger hunt” (una specie di caccia al tesoro, che consiste in una lista di sfide come: farsi dare un preservativo da uno sconosciuto, convincere qualcuno a cedere le mutande/boxer che indossano, ecc.) di cose divertenti o per vedere quanti oggetti troveranno uomini e donne nel giro di 30 minuti o un’ora! Potrete trovare altre grandi idee nella sezione giochi per lui e per lei.
Idee, idee e ancora idee:

Alcune idee utili per una festa congiunta includono: ristorante/bar, centro benessere con circolo sportivo, concerti, viaggi fuori città, minibus per saltare da un locale all’altro, bowling, casinò..

Spero che le informazioni per una festa congiunta di addio al celibato/nubilato siano state di qualche aiuto.

Prendiamoci un po' in giro con gli scherzi per Addio al Celibato

Che partiate o che festeggiate a livello locale, gli scherzi sono un modo per rallegrare la festa e rendere la serata memorabile. Abbiamo elencato alcuni degli scherzi fatti in occasione di feste di addio al celibato, sentitevi liberi di utilizzare ciò che pensate possa animare la festa
Scherzi da viaggio o per la notte

Il letto – Dopo una notte di baldorie, questo farà sicuramente infuriare quella povera anima che quando andrà a dormire, troverà il letto rifatto con le coperte che coprono solo 1/3 del letto e le lenzuola rimboccate strette.

Drink analcolico – Quando vedrete lo sposo un po’ ubriaco, dategli il miglior placebo di tutti.. un bicchierino d’acqua. La psicologia delle persone è molto interessante, in quanto, se si pensa di bere dell’alcol (non importa quanto leggero) si inizia a comportarsi ancora più da ubriachi. Il modo migliore per mascherare l’acqua, è di dargli una coca cola dicendogli che il sapore è veramente forte e che mandando giù una bevanda analcolica subito dopo, non sentirà il sapore dell’alcol (Come per la tequila con il sale/limone).

Il water con la pellicola - Questo è uno degli scherzi più belli e facili da realizzare. Coprite il sanitario con la pellicola (Facendo in modo che non si vedano le pieghe), abbassate la tavoletta e spegnete la luce. Il malcapitato uscirà dal bagno un po’ bagnato!

Gelatina su sedie e maniglie – Piazzate uno strato sottile di lubrificante, dentifricio o vaselina sotto alle maniglie e sulla tavoletta del bagno. Qualcuno avrà una brutta sorpresa..

E’ arrivato lo sposo! Uno degli scherzi più belli, è di mettere una bambola gonfiabile nel letto dello sposo mentre non c’è e, quando arriva, dirgli che mentre non cèra la sua donna è venuta a fargli una sorpresa. La sua espressione prima e dopo aver realizzato che la sua donna è piena di aria calda, sarà memorabile!

Sveglia – A nessuno piace essere svegliato presto la mattino dopo una notte di baldorie, questo è uno scherzo perfetto per i ragazzi che dormono nelle altre stanze d’albergo, ma è meglio che non sappiano che sei stato tu.

Un cambio di colore - non c’è nulla di meglio di un po’ di ghiaccio colorato in polvere (quello del primo soccorso) sparso sul letto di un ubriaco prima che vada a dormire. Si risveglierà rosso (Gusto fragola) o viola (Gusto uva), in quanto la polverina viene assorbita dai pori e colora temporaneamente la pelle.

Ubriaco e tatuato - Un altro scherzo carino, è di appiccicare tatuaggi falsi (di qualità) su i ragazzi dopo che sono crollati dal sonno. Al loro risveglio resteranno sorpresi dalle scritte che si ritroveranno sulla spalla, stomaco o natica.

Make-up da clown – Quando il malcapitato crolla sul letto, divertitevi con un po’ di trucco da donna. Potete mettergli lo smalto o dipingergli la faccia da clown con il rossetto e non dimenticate di scattare una foto per l’album!

Capelli impolverati - Non c’è niente di più bello di vedere un tuo amico accendere l’asciuga capelli e ritrovarsi pieno di borotalco. Semplicemente, mettetene una piccola quantità nel phon (Senza esagerare o rischiate un corto circuito) e guardatelo mentre accende il pulsante.

Bollicine per tutti - Non c’è nulla come un bagno di bolle quando tiri la catena. Versate una gran quantità di detersivo nel contenitore del water (dove si ricarica l’acqua), tirate la catena una sola volta e aspettate che il malcapitato vada in bagno.

Due misure più piccole - Quando non c’è in giro lo sposo, sostituisci le sue mutande con un paio molto più piccolo e lasciate che si domandi che fine hanno fatto le sue.

Mutande congelate – Svegliate lo sposo al mattina, dopo aver lasciato tutte le sue mutande nel congelatore per la notte. Imparerà il significato di freddo glaciale.

Docce rosse - Aggiungete un po’ di povere di ghiaccio colorato (quello del primo soccorso) nella doccia dove esce l’acqua (solo se è il tipo che si svita). La mattina seguente quando qualcuno aprirà l’acqua, non crederà ai suoi occhi!

Puzzle d’acqua – Quando qualcuno crolla nel letto, piazzategli tutto in torno (e per tutta la stanza) bicchieri d’acqua riempiti fino all’orlo. Quando si sveglierà, dovrà bere o versare l’acqua per uscire.

Furto di asciugamani – Se capita che lo sposo vada a farsi la doccia senza chiudersi a chiave, entrate di nascosto (con un’aiutante), rubategli vestiti, asciugamani e richiudete la porta. Quando esce fategli una foto..
Scherzi da fare allo sposo

Ammanettato alla sua donna – Mentre lo sposo non guarda o è crollato dal sonno (Se la festa dura per più notti), ammanettatelo ad una bambola gonfiabile nuda! Digli che gli darai la chiave solo quando avrà completamente rivestito la bambola (Con vestiti da donna ovviamente!). Ora dovrà uscire e convincere le ragazze a dargli i loro vestiti.

Vestiti alla moda – Fai indossare allo sposo un abito ridicolo o una divisa da detenuto e uscite per locali. Sarebbe carino che tutti i ragazzi si mettessero costumi folli. Visita la sezione feste a tema.

La sorpresa della ex-ragazza - Un modo per spaventare lo sposo, è di farlo telefonare da una ragazza che si spacci per una sua ex che vuole incontrarlo.. Date dei suggerimenti alla ragazza per essere più credibile e vedete come reagisce lo sposo. Se siete fuori città, ditegli che la sua ragazza è venuta per fagli una sorpresa e lo aspetta di sotto.
Scherzi per coloro che non sono ancora cresciuti

Teste rasate - Prima di andare alla festa di addio al celibato, recatevi da un parrucchiere e chiedete se hanno dei capelli tagliati o comprate delle parrucche. Quando uno dei ragazzi si addormenta, tirategli in dietro i capelli con la gelatina e spargete i capelli tagliati (dello stesso colore del malcapitato) sul suo cuscino. Quando si sveglierà, per un secondo penserà che qualcuno gli tagliato i capelli.

Dentifricio piccante – Quando nessuno è in giro, metti della polvere di peperoncino nel dentifricio e mescolalo usando uno stuzzica denti.

Chiama una spogliarellista travestito - Una spogliarellista transessuale/travestito sarà fonte di imbarazzo per lo sposo e di grandi risate per voi!

Prendiamoci un pò in giro con gli scherzi per Addio al Nubilato

Che partiate o che festeggiate a livello locale, Potete rendere la festa memorabile con gli scherzi.

Abbiamo elencato alcuni degli scherzi fatti in occasione di feste di addio al nubilato, sentitevi libere di utilizzare ciò che pensate possa essere divertente.
Scherzi da viaggio o per la notte

Il letto – Dopo una notte di baldorie, questo farà sicuramente infuriare quella povera anima che quando andrà a dormire, troverà il letto rifatto con le coperte che coprono solo 1/3 del letto e le lenzuola rimboccate strette.

Drink analcolico – Quando vedrete la sposa un po’ ubriaca, dategli il miglior placebo di tutti.. un bicchierino d’acqua. La psicologia delle persone è molto interessante, in quanto, se si pensa di bere dell’alcol (non importa quanto leggero) si incomincerà a comportarsi ancora più da ubriachi. Il modo migliore per mascherare l’acqua, è di dargli una coca cola dicendogli che il sapore è veramente forte e che mandando giù una bevanda analcolica subito dopo, non sentirà il sapore dell’alcol (Come per la tequila con il sale/limone).

Il water con la pellicola - Questo è uno degli scherzi più belli e facili da realizzare. Coprite il sanitario con la pellicola (Facendo in modo che non si vedano le pieghe), abbassate la tavoletta e spegnete la luce.

Gelatina su sedie e maniglie – Piazzate uno strato sottile di lubrificante, dentifricio o vaselina sotto alle maniglie e sulla tavoletta del bagno. Qualcuno avrà una brutta sorpresa..

Lo sposo è arrivato! Uno degli scherzi migliori è di mettere una bambola gonfiabile nel letto della sposa mentre non c’è e, quando arriva, dirgli che mentre non cèra il suo uomo è venuto a fargli una sorpresa. La sua espressione prima e dopo aver realizzato che il suo uomo è piena di aria calda, sarà memorabile!

Sveglia – A nessuno piace una sveglia al mattino presto, specialmente dopo una notte di baldorie, questo è uno scherzo perfetto per le ragazze che dormono nelle altre stanze dell’albergo, ma è meglio che non sappiano che sei stata tu.

Un cambio di colore - non c’è nulla di meglio di un po’ di ghiaccio colorato in polvere (quello del primo soccorso) sparso sul letto di una ubriaca prima che crolli sul letto. Si risveglierà rossa (Gusto fragola) o viola (Gusto uva), in quanto la polverina viene assorbita dai pori e colora temporaneamente la pelle.

Ubriaca e tatuata - Un altro scherzo carino è di appiccicare tatuaggi falsi (di qualità) sulle ragazze dopo che si sono addormentate. Al loro risveglio resteranno sorprese dalle scritte che si ritroveranno sulla spalla, stomaco o natica.

Make-up da clown – Quando la malcapitata si addormenta, divertitevi con un po’ di trucco. Potete mettergli lo smalto di colori diversi o dipingerle la faccia da clown con il rossetto. Non dimenticate di scattare una foto per l’album!

Capelli impolverati - Non c’è niente di più bello di vedere una tua amica accendere l’asciuga capelli e ritrovarsi piena di borotalco. Semplicemente, mettetene una piccola quantità nel phon (Senza esagerare o rischiate un corto circuito) e guardatela mentre accende il pulsante.

Bollicine per tutti - Non c’è nulla come un bagno di bolle quando tiri la catena. Versate una gran quantità di detersivo nel contenitore del water (dove si ricarica l’acqua), tirate la catena una volta sola e aspettate che la malcapitata vada in bagno.

Due misure più piccole - Quando non c’è in giro la sposa, sostituisci le sue mutande con un paio molto più piccolo e lasciate che si domandi che fine hanno fatto le sue. Un’altra idea è di rimpiazzare la sua lingerie con biancheria sexy che sarà costretta ad indossare per tutta la serata.

Mutande e reggiseno congelati – Svegliate la sposa al mattino, dopo aver lasciato tutte le sue mutande e i suoi reggiseni nel congelatore per tutta la notte. Imparerà il significato di freddo glaciale.

Docce rosse - Aggiungete un bel po’ di povere di ghiaccio colorato (quello del primo soccorso) nella doccia dove esce l’acqua (solo se è il tipo che si svita). La mattina seguente quando qualcuno aprirà l’acqua, non crederà ai loro suoi occhi!

Puzzle d’acqua – Quando qualcuno crolla nel letto, piazzategli tutto in torno e per tutta la stanza bicchieri d’acqua riempiti fino all’orlo. Quando si sveglierà, dovrà bere o versare l’acqua per uscire.

Furto di asciugamani – Se capita che la sposa vada a farsi la doccia senza chiudersi a chiave, entrate di nascosto (con una complice), rubategli vestiti, asciugamani e richiudete la porta. Quando esce fategli una foto..
Scherzi da fare alla sposa

Ammanettata al suo uomo – Mentre la sposa non guarda o è crollata dal sonno (Se la festa dura per più notti), ammanettatela ad una bambola gonfiabile nuda! Digli che gli darai la chiave solo quando avrà completamente rivestito la bambola (Con vestiti da uomo ovviamente!). Ora dovrà uscire e convincere i ragazzi a dargli i loro vestiti.

Vestiti alla moda – Fai indossare alla sposa un completo ridicolo, vestiti mal abbinati con attaccati tampax, preservativi e altri oggetti.

Caramelle e cioccolata – Uno scherzo gustoso è quello di comprare caramelle e cioccolatini per adulti (con le forme più osé) e farle distribuire dalla sposa nei locali pubblici.
Scherzi per coloro che non sono ancora cresciuti

Teste rasate - Prima di andare alla festa di addio al nubilato, recatevi da un parrucchiere e chiedete se hanno dei capelli tagliati o comprate delle parrucche. Quando una delle ragazze si addormenta, tirategli in dietro i capelli con la gelatina e spargete i capelli tagliati (dello stesso colore della malcapitata) sul suo cuscino. Quando si sveglierà, per un secondo penserà che qualcuno gli tagliato i capelli.

Dentifricio piccante – Quando nessuno è in giro, metti della polvere di peperoncino nel dentifricio e mescolalo usando con uno stuzzica denti.

Chiama una spogliarellista – Una spogliarellista donna, sarà fonte di imbarazzo per la sposa e di grande risate per voi!

Ammanettata allo sposo – Sarebbe carino vestire una bambola gonfiabile e mettergli una targhetta con il suo nome per accompagnare la sposa nella sua ultima notte di libertà. Vestitelo con abiti buffi e fate tante foto!

 

 

Strip Tease in Yacht!!!

immaginate la faccia del festeggiato o la festeggiata che viene trasportato  in limousine dopo essere bendato \ o 100metri prima segue...

Se state pianificando una festa di addio al celibato - nubilato e cercate nuove idee, veniamo in vostro soccorso. Pianificare una festa al celibato può essere un’esperienza entusiasmante se fatto per tempo, o un’esperienza stressante se fatta con pianificazioni all’ultimo minuto. Abbiamo ricevuto talmente tante richieste in merito da decidere che fosse giunto il momento di pianificare (come vedremo di seguito) una indimenticabile festa di addio al celibato.
Per poter dare la possibilità agli amici dello sposo \ sposa di organizzarsi, specialmente se si tratta di una festa fuori città, è indispensabile pianificare con un certo anticipo. La decisione ottimale è di organizzare la festa di addio al celibato \ nubilato facendo in modo che l’evento duri per tutto il giorno, cosi da permettere a coloro che non hanno molto tempo, di unirsi alla festa negli orari più congeniali. Inoltre:



* Chiedete al testimone dello sposo o sposa di presentarsi in un determinato posto in prima mattinata e identificate una persona che non berrà per guidare o noleggiate un minibus/servizio limousine.
* Andate a divertirvi all'aria aperta. Cominciate presto e giocate una partita a golf, soft air, o altro. Assicuratevi di bere molti liquidi e mettetevi la protezione solare, cosi da non stancarvi troppo in attesa della prosecuzione serale della festa!
* E’ tempo di cambiarsi. Dopo essere stati con gli amici per tutto il giorno, rinfrescatevi a casa di qualcuno o in albergo e preparatevi per il divertimento serale. A questo punto date appuntamento al resto degli amici dello sposo che non sono potuti venire prima. Invitate tutti, a vestirsi in base al tema per la festa che avete scelto in precedenza, come ad esempio disco, anni 30, supereroi, ecc. Questo contribuirà a rendere la festa ancora più memorabile!
* Tirate fuori le il materiale e le scorte per la festa, cosi come i regali burloni perché è il momento di entrare nel vivo della festa! Assicuratevi di presentare tutti gli amici non si conoscono tra loro e quelli che arrivano in ritardo. Una grande idea è portare giochi per gli addii al celibato per animare la festa e permettere a chi non si conosce di prendere confidenza!
* Andate a prendere un aperitivo in un bar, ristorante, albergo, ecc., e condividete storie di feste di addio al celibato e nubilato  tutti insieme. Un posto grandioso dove andare è il casinò.
* Cominciate la serata con un o una  spogliarellista, un concerto o in un club!
* Affittate un minibus o una limousine e girate per i club, bar, o i vostri locali preferiti cosi da festeggiare con stile e risparmiare sui prezzi ridicoli della benzina.
* Terminate la serata dove i vostri compagni o compagne di festa possano smaltire l’alcool (se state bevendo). Potreste anche considerare di accompagnarli a casa (cosi non ci saranno incidenti) o di tornare in un albergo!

Ci auguriamo che questo programma di festa di addio al celibato vi sia utile. Non esitate a scriverci per segnalare le vostre idee e inviare le vostre foto così da poterle pubblicare e dar modo a tutti gli altri di vederle!

Dove organizzare la festa di Addio al Celibato o nubilato.
Una delle prime decisioni che deve fare lo sposo \ sposa o il la  testimone dello sposo\a a proposito della festa di addio al celibato - nubilato è la località. Volete fare una cosa a livello locale o partire per il fine settimana con gli amici? Indipendentemente da cosa sceglierete, l’importante è divertirsi assieme . Qui di seguito, abbiamo elencato i luoghi più popolari per una festa di addio al celibato:

Centro termale / benessere – Se preferite un viaggio rilassante, ci sono molti centri termali e centri benessere sparsi per l’Italia che sono ottimi posti per rilassarsi.
Amanti del mare? Imbarcatevi – Un fine settimana in crociera con gli amici. Cosa c’è di meglio di tanto divertimento, ottimo cibo e la compagnia dei tuoi migliori amici?
Amanti della natura – Il campeggio è un altro modo per godervi la vostra festa. Indipendentemente dalla decisione di accamparvi in tenda o di godervi la follia dei bungalow, si ha la certezza di trascorrere piacevolmente il tempo.
Festeggiare per tutta la notte – Se stai progettando di festeggiare a livello locale, una grande idea è quella di far rimanere i ragazzi a dormire a casa tua o a casa di un amico. Mettete su i video per adulti e la musica migliore per le feste di addio al celibato e festeggiate! E’ sempre divertente imbarazzare lo sposo con oggetti “osé”, decorazioni, o un po’ di intrattenimento per adulti.
Albergo/Affitto – Se vi piacciono la spiaggia, le montagne o il deserto, potete sempre partire e affittare una casa/appartamento o alloggiare in un albergo.
Viaggio su strada – Ammucchiatevi in macchina e comincerete il vostro cammino verso la destinazione che avete scelto per la festa di addio al celibato. Potete noleggiare una limousine o un minibus con autista per tutto il giorno, cosi da non aver bisogno di un conducente sobrio.
In giro per la città – Porta gli amici per un viaggio divertente, andate a fare bunji (salto con la corda), paracadutismo o alla sky surf.. quasi il paradiso .

Giochi per Addio al Celibato

Animate la vostra festa con i giochi per Addio al Celibato

Che siate a casa o siate partiti, fare dei giochi è un modo divertente di passare il tempo ad una festa di addio al celibato

Appunta i seni – funziona come il gioco dove appunti la coda (bendato) sul poster di un asino, solo che devi appuntare i seni al poster di una donna.

Scavenger hunt per lo sposo – Compilate una lista di sfide da far fare allo sposo. Ecco i nostri suggerimenti:
a.. Bacia una ragazza con lo stesso nome della tua fidanzata.
1.. Fatti pagare da bere da una ragazza.
2.. Procurati le mutande di una ragazza.
3.. Balla da solo in mezzo alla pista.
4.. Fatti fare una lap dance da una spogliarellista o da una ragazza al bar.
5.. Fatti dare un tampax da una ragazza.
6.. Fatti scrivere su un foglietto perché è sbagliato sposarsi da 10 ragazze.
7.. Fai una serenata a una ragazza che non conosci.
8.. Trova un gruppo di ragazze e fai una foto insieme a loro.

Suggeriamo di ammanettare lo sposo a una bambola gonfiabile o una palla con catena fino alla fine dello scavenger hunt!

Caccia al tesoro – Fai fare una caccia al tesoro organizzata dal testimone. Puoi anche aggiungere di un drink ogni volta che si trova un indizio, ma in questo caso, è meglio avere un guidatore sobrio o noleggiare un minibus/limousine.

Individua la spogliarellista – quando la spogliarellista se ne sarà andata, fate rispondere i ragazzi alle seguenti domande:
1.. Cosa indossava la spogliarellista all’inizio?
2.. Di che colori aveva gli occhi e i capelli?
3.. Quanto era alta la spogliarellista?
4.. Di che colore aveva le mutande (se le aveva) ?
5.. Sulla musica di quali canzoni ha ballato?
6.. Quante canzoni hanno suonato durante la sua permanenza e come si intitolavano?
7.. Con quanti degli invitati ha ballato la spogliarellista?
8.. Come si chiamava la spogliarellista?
9.. Qui puoi aggiungere tutte le domande che vuoi..
Ricordati di fare le stesse domande alla spogliarellista prima che se ne vada (senza farti vedere dagl’altri) in modo da vedere quanti ragazzi hanno seguito lo spettacolo e quanti erano troppo occupati a guardare il suo sedere!!

Squadriglia – E’ ora di una missione sotto copertura con le pistole ad acqua. Missione: schizzare più seni possibili! Scegliete una ragazza con determinate caratteristiche (esempio: lo stesso nome della sposa, capelli rossi, o qualunque cosa vogliate) e mandate i ragazzi a schizzarle.. questo gioco è preferibile farlo in una piscina affollata.

La storia più buffa – Chiedete a tutti di raccontare la storia più buffa che hanno vissuto assieme allo sposo. E’ un modo carino di conoscersi l’un l’altro.. date al vincitore un pensierino o pagategli una lap dance.

Giochi di carte - Potete fare delle partite a carte (esempio: black jack o poker) e bere alcol. Usate delle carte raffiguranti donne nude per rendere la cosa più divertente.

Giochi con l’alcol – Procuratevi della tequila, del sale, dei bicchierini, del lime e delle ragazze che stiano al gioco. Dopo di che: lui lecca il collo a lei e ci versa sopra il sale, lei tiene il bicchierino di tequila tra le mani o tra i seni e la fetta di lime tra i denti. Ora leccate il sale, bevete la tequila e mangiate il lime (senza usare le mani).. divertitevi!

Soft Air – Vestitevi stile commando e andate a fare una guerra a soft air, dividetevi in due gruppi o giocate contro un’altra squadra.


Tags Addio Celibato

Approfondimenti Esterni Addio Celibato

Giochi per Addio al Nubilato

Animate la vostra festa con i gliochi per Addio al Nubilato

Che siate a casa o siate partite, fare dei giochi è un modo divertente di passare il tempo ad una festa di addio al nubilato

Diamo un voto – Mentre siete in un bar o in un locale o in piscina, divertitevi a dare un voto agli uomini che passano. Create (precedentemente) dei cartellini con i voti da uno a dieci oltre a “Non è il mio tipo” e “Ha bisogno di qualche ritocco”.

Questionari con i tovaglioli – E’ divertente fare domande alla sposa e alle ragazze mentre si è in un bar o a cena al ristorante. Potete chiedere cose come: “Che tipo di biancheria indossa lo sposo”, “Che tipo di biancheria gli piace che lei indossi nei momenti bollenti” e “Qual è il momento/luogo che ti piace di più fare sesso?”

Appunta il pene – Questo è un gioco simile a quello dove si deve appuntare (bendati) la coda sull’asino solo che in questo caso si appunta un pene di cartone su il poster di un uomo.

Succhia per un euro – Il gioco consiste nel far indossare alla sposa una maglietta delle caramelle attaccate (o se preferite una collana di caramelle) e con la scritta “Succhia per un euro” e farsi pagare da uomini/ragazzi/vittime per “mangiargliele” da dosso.

Indovino io – Prendete un sacchetto scuro e metteteci dentro un oggetto scherzoso (o osé). A turno le ragazze infileranno la mano (senza tirarlo fuori) e cercheranno di indovinare cosa sia, descrivendo anche il colore, la misura ecc. Alla fine regalate l’oggetto a chi si è avvicinato di più.

Giochi di carte - Potete fare delle partite a carte (come black jack o poker) e bere alcol. Usate delle carte raffiguranti uomini nudi per rendere la cosa ancora più divertente.

Giochi con l’alcol – Procuratevi della tequila, del sale, dei bicchierini, del lime e dei ragazzi che stiano al gioco. Dopo di che: lei lecca il collo a lui e ci versa sopra il sale, lui tiene il bicchierino di tequila tra le mani e la fetta di lime tra i denti. Ora leccate il sale, bevete la tequila e mangiate il lime (senza usare le mani).. divertitevi!!

Schizzo – E’ il momento di andare in missione con pistole ad acqua (stile “Charlie's Angels”). Missione: Schizzare più uomini possibile! Scegliere un uomo con caratteristiche precise (Stesso nome dello sposo, pelato, o qualunque altra cosa avrete deciso) e mandate le ragazze a schizzare.. questo gioco è preferibile farlo in una piscina affollata.

La storia più buffa – Chiedete a tutti di raccontare la storia più buffa che hanno vissuto assieme alla sposa. E’ un modo carino di conoscersi l’un l’altra.. date alla vincitrice un pensierino.

Crea una storia – Inventatevi una storia sulla sposa. Sedetevi in circolo e cominciate con: “Cera una volta, una ragazza di nome (nome della sposa) e..” , a turno, dite ognuna una frase per continuare la fiaba.

Il gioco della ciliegia – Chiedete chi alla festa vorrebbe riavere la sua verginità. Quando avrete abbastanza volontarie, mettetele davanti una ciotola con una ciliegia dentro e spiegate che la prima a mangiarsela senza usare le mani vince. Proprio mentre pensano a quanto sarà facile, fate il giro e riempite le ciotole di panna montata. Divertitevi!!

Consigli per la sposa – Preparate dei bigliettini a forma di cuore da distribuire e un sacchetto. Datene uno ad ogni ragazza dicendole di scrivere un consiglio per la sposa, mettetele nel sacchetto e fategliele leggere ad alta voce uno alla volta alla sposa.

“Bevuta o penitenza” – E’ del tutto simile al gioco verità o penitenza ma anziché dover dire la verità, dovrete scegliere se fare la penitenza o bere. Esempi di penitenze: Siediti sulle ginocchia di un ragazzo, balla sul tavolo, fatti dare le mutande da qualcuno, ecc.

Individua lo spogliarellista - quando lo spogliarellista se ne sarà andato, fate rispondere le ragazze alle seguenti domande:
1.. Cosa indossava lo spogliarellista all’inizio?
2.. Di che colori aveva gli occhi e i capelli?
3.. Quanto era alto lo spogliarellista?
4.. Di che colore aveva le brache (se le aveva) ?
5.. Sulla musica di quali canzoni ha ballato?
6.. Quante canzoni hanno suonato durante la sua permanenza e come si intitolavano?
7.. Con quante delle invitate ha ballato lo spogliarellista?
8.. Come si chiamava lo spogliarellista?
9.. Qui puoi aggiungere tutte le domande che vuoi..
Ricordati di fare le stesse domande allo spogliarellista prima che se ne vada senza farti vedere dalle altre!!

Passa il vibratore - Non c’è nulla di più divertente che trasformare un gioco per bambini (passa la patata bollente) in un gioco per adulti. Potete sostituire la patata con un cetriolo, vibratore o qualsiasi altro oggetto divertente che vi venga in mente. Dai un pensierino alla vincitrice.

1 euro – La sposa può decidere di bandire alcune cose dalla festa come:
1.. Parolacce
2.. Usare parole come: matrimonio, sposa, damigella, ecc.
3.. Usare il nome dello sposo o dei loro fidanzati/mariti.
4.. Battere le mani.
5.. Bere prima della sposa (Ogni sorso)
Pena: 1 euro da pagare.

Il gioco della scopa – Munitevi di scope (o simili) e rotoli di carta igienica. Formate due squadre e date ad ognuna 3 rotoli di carta igienica e una scopa. Piazzate i rotoli e le scope tra le gambe, lo scopo del gioco è di infilare tutti e tre i rotoli nella scopa senza usare le mani, prima dell’altra squadra.

Sculture – Occorrente: un po’ di argilla del filo di ferro e un coltello di plastica. Distribuite il materiale alle e dite alle ragazze di modellare un pene. Dopo 10 minuti, si giudica qual è l’opera d’arte migliore. Date un pensierino alla vincitrice.

Album per la sposa – Strappate le immagini di bei più bei ragazzi da una rivista e scriveteci sopra una sfida da fare (Esempio: Firmare il petto di un ragazzo) e consegnateli alla sposa. Non dimenticatevi di scattare una foto per ogni sfida conclusa, da mettere accanto alle immagini. Regalatelo alla sposa come ricordo della bella serata.

Scavenger hunt – Compilate una lista di sfide da far fare alla sposa. Ecco i nostri suggerimenti:
1.. Fatti fare una serenata.
2.. Fatti dare un preservativo da un ragazzo.
3.. Fatti dare le mutande da un ragazzo.
4.. Bacia un ragazzo con lo stesso nome dello sposo.
5.. Fatti scrivere da qualcuno una frase buffa sul sedere (a penna!).
6.. Fatti dare da un ragazzo la foto della fidanzata.
7.. Chiedi a 10 uomini di scriverti la loro filosofia di matrimonio su un tovagliolo.
8.. Trova l’uomo più vecchio del locale ed invitalo a ballare.

Inviateci altre idee se ne avete e divertitevi!

Tags Addio Nubilato

Approfondimenti Esterni Addio Nubilato

Locali, professionisti, Spunti e idee per inventare il tuo addio al celibato o Addio al Nubilato!!!

Animate la vostra festa con un Tema per Addio al Celibato

Se vuoi essere originale e creare un’atmosfera divertente, organizza una festa di addio al celibato a tema.. sarà una serata indimenticabile! Ricordatevi di avvertire tutti in anticipo così da dargli il tempo di trovare un costume. Ecco le nostre idee:

Retrò.. tema anni 60/70/80 – Sarebbe divertente mettere musica anni 60/70/80 e far vestire lo sposo con abbigliamento retrò.. pantaloni stretti a zampa d'elefante o jeans elasticizzati a vita alta, maglia/camicia dentro i pantaloni con spalle super imbottite o una maglietta con le fantasie più strane, scaldamuscoli sopra i pantaloni o foulard a pois, zeppe e capelli molto gonfi.

Toga/Toga – Fate un toga party.. Create il vostro costume con lenzuola, corde e foglie di fico da mettere in testa.. sarà un successone.

Festività – Se stanno arrivando le vacanze, sarebbe carino vestirsi per l’occasione. Esempi: San Valentino: Vestitevi da cupido (Tutto di bianco con le ali); Natale: Fate vestire lo sposo da Babbo Natale e tutti gli altri come elfi; Halloween: Vestitevi tutti da zombie; ecc.

Soldato Joe – Sostenere le nostre truppe è importante e non ce nulla di meglio che un abbigliamento militare per farlo.

Preti e Rabbini – Non c’è niente che attragga l’attenzione più di una figura religiosa che balla e fa festa. Non dimenticatevi di benedire le ragazze!!

Super eroi – Un’idea divertente è far vestire tutti come i loro supereroi preferiti.

Diavoli o Dracula – Fate vestire tutti da diavoli o da dracula per la festa. Fate dello sposo il più appariscente con corna enormi e un forcone. Potete anche vestirvi tutti di nero e fare una serata stile gotico!

Cappello e cravatta – Dite a tutti di indossare le cravatte e i cappelli più pazzi che trovano e aspettate di vedere con che si presentano alla festa.

Rocchettari – Indossate parrucche, pantaloni di pelle e una camicia strettissima con i bottoni aperti. Ricordatevi di esporre dei tatuaggi (comprate quelli falsi se non ne avete) e divertitevi!

Gladiatori – Fatte vestire tutti da guerrieri e nobili gladiatori romani.

Uomini delle caverne – Travestitevi da uomini di Neanderthal, prendete in mano una clava e comportatevi come gli animali che siete!!

La cosa importante è chiedere allo sposo che tipo di tema preferisce e date a tutti il tempo necessario per trovare i costumi ed organizzarsi. Divertitevi e passate una serata memorabile.. questo è un giorno speciale per lo sposo.

Animate la vostra festa con i Temi per Addio al Nubilato

Se vuoi essere originale e creare un’atmosfera divertente, organizza una festa di addio al celibato a tema.. sarà una serata indimenticabile! Ricordatevi di avvertire tutti in anticipo così da dargli il tempo di trovare un costume. Ecco le nostre idee:

Bianco e nero – Diversificate la sposa e le amiche usando i colori.

Retrò.. tema anni 60/70/80 – Sarebbe divertente mettere musica anni 60/70/80 e far vestire la sposa con abbigliamento retrò: vestiti stile “Flash dance” con pantaloni stretti, a zampa d'elefante o jeans elasticizzati a vita alta, maglia/camicia dentro i pantaloni, occhiali enormi o foulard a pois, zeppe e capelli molto gonfi..

Toga/Toga – Fate un toga party.. Create il vostro costume con lenzuola, corde e foglie di fico da mettere in testa.. sarà un successone.

Festività – Se stanno arrivando le vacanze, sarebbe carino vestirsi per l’occasione. Esempi: San Valentino: Vestitevi da cupido (Tutte di bianco con le ali); Natale: Indossate un completino da sexy aiutanti di Babbo Natale; Halloween: La sposa e le damigelle zombi; ecc.

Soldato Jane – Sostenere le nostre truppe è importante e non ce nulla di meglio che un abbigliamento militare per farlo.

Cattive scolarette – Vestitevi da scolarette stile “Britney Spears”: con codini, trucco pesante, una minigonna a pieghe, camice bianche e calzini fino alle ginocchia.

Damigelle da incubo – Indossate gli abiti da damigelle più brutti che trovate, truccatevi male e spettinatevi.. morirete dal ridere! Non dimenticate di scattare una foto!

Angeli e Diavoli – Fate vestire tutti da angioli o diavolesse per la festa. Fate della sposa la più bella!

Cappello pazzo – Dite a tutte le ragazze di indossare i cappelli più pazzi che trovano e aspettate di vedere con che si presentano alla festa.

Ballerine – Vestitevi tutte con indumenti sexy, calze a rete, minigonne o abbigliamento adatto alla danza del ventre, ecc.

La cosa importante è chiedere alla sposa che tipo di tema preferisce e dare a tutti il tempo necessario per trovare i costumi ed organizzarsi. Divertitevi e passate una serata memorabile.. questo è uno dei giorni più speciali per una sposa.

Le musica adatta alla festa di Addio al Celibato

Ecco una lista delle musiche che potreste voler ascoltare durante la festa di addio al celibato:

* Who Let The Dogs Out - Baha Men
* I Wish You Were Here - Incubus
* Hotel California - The Eagles
* De La Yaleo - Santana
* Beatles 1 - Beatles
* Night Fever - Bee Gees
* Beautiful Day - U2
* The Ecstasy of Gold - Metallica
* Californication - Red Hot Chilli Peppers
* Marshal Mathers - Eminem
* Are You Going My Way - Lenny Kravitz
* Midnite Vultures - Beck
* Every Day - Dave Mathews Band
* Kid A - Radio Head
* Greatest Hits 1 and 2 - Queen
* Sounds Of Silence - Beastie Boys
* Hotspot - Shaggy
* Devil With A Cause - Kid Rock
* Drops Of Jupiter - Train
* Infest - Papa Roach
* When It's Over - Sugar Ray
* Place In The Sun - Tim McGraw


La Musica di Addio al Nubilato
Le Musiche adatte alle feste di Addio al Nubilato


Ecco una lista delle musiche che potreste voler ascoltare durante la festa di addio al nubilato:

* Respect - Aretha Franklin
* I Will Survive - Gloria Gaynor
* These Boots Were Made For Walkin - Nancy Sinatra
* Dancing Queen - Abba
* Strike It Up - Black Box
* It’s Raining Men - Weather Girls
* We’ve Got The Bea - (GoGo’s
* Our Lips Are Sealed - GoGo’s
* I Need You - Lian Rhymes
* This Kiss - Faith Hill
* That Don’t Impress Me Much (Shania Twain
* Let’s Get It On - Barry White
* Sexual Healing - Marvin Gaye
* Get Down Tonight - KC And The Sunshine Band
* Bee Gees - Night Fever
* Ain’t No Stopping Us Now - Mc Fadden & Whitehead
* Brick House - Commodores
* Last Dance - Donna Summer
* Freak Out - Chic
* She Bangs - Ricky Martin
* Maria Maria - Enrique Inglesias
* Thank You - Dido
* YMCA - Village People


Telefonateci se Volete un contatto  noi siamo a completa disposizione per organizzare la tua festa Gogliardica e consigliarti direttamente!!!!! NUMERO DI TELEFONO CELL.339.7468551

FESTA DI COMPLEANNO , LAUREA, NUBILATI, CELIBATI, RICORRENZE!!!! CHIAMACI SENZA ESITARE!!!! ANIMAZIONE DIVERTIMENTO BALLI SPETTACOLI PERSONALIZZATI TI ASPETTANO!!!!
Festa Compleanno Laurea Nubilato Celibato......
FESTEGGIA DA NOI IL TUO EVENTO
COMPLEANNO - NUBILATI - CELIBATI DA TUTTA LA NAZIONE!! Prenotando la tua festa AVRAI IN OMAGGIO LA TORTA**
(previa prenotazione e consumazione di una  cena con festa e spettacolo non meno di 18 persone Menu' pilotati partire da 49,00 euro valida nelle zone di Milano Como Varese Novara.
Prenotazione Da tutto il bel paese (isole comprese) organizzazione viaggi di gruppo con pullman da tutta ITALIA !!! .

 Torino Alessandria Asti Biella Cuneo Novara Verbania Vercelli Val d'Aosta Aosta Liguria Genova Imperia La Spezia Savona Lombardia Milano Bergamo Brescia Como Cremona Lecco Lodi Mantova Pavia Sondrio Varese Trentino - Alto Adige Bolzano Trento Friuli Venezia Giulia Trieste Gorizia Pordenone Udine Veneto Venezia Belluno Padova Rovigo Treviso Verona Vicenza Emilia Romagna Reggio Emilia Bologna Ferrara Forlì Cesena Modena Parma Piacenza Ravenna Rimini Toscana Firenze Arezzo Grosseto Livorno Lucca Massa - Carrara Pisa Pistoia Prato Siena Marche Ancona Ascoli Piceno Macerata Pesaro e Urbino Umbria Perugia Terni Lazio Roma Frosinone Latina Rieti Viterbo Abruzzo L'Aquila Chieti Pescara Teramo Molise Campobasso Isernia Campania Napoli Avellino Benevento Caserta Salerno Puglia Bari Brindisi Foggia Lecce Taranto Basilicata Potenza Matera Calabria Reggio Calabria Catanzaro Cosenza Crotone Vibo Valentia Sicilia Palermo Agrigento Caltanissetta Catania Enna Messina Ragusa Siracusa Trapani Sardegna Cagliari Nuoro Oristano Sassari

 

Per prenotare la vostra Festa e/o il vostro spogliarellista , chiamate il cell: 339.7468551 Sig. Enrico

Per prenotare la vostra cena e/o il vostro spogliarellista , chiamate il cell: 339.7468551 e chiedete del Sig. Enrico

Feste addio al nubilato - addio al celibato Questo sito è mensilmente aggiornato e costituisce un servizio di pubblica utilita' essendo un punto d'incontro tra attivita' ed artisti. Oltre i locali da ballo e ristoranti, il sito pubblicizza la bellezza estetica maschile e femminile esclusivamente con foto artistiche di artisti "Free Lance" nelle sezioni Stripgirl e Stripman

bottom corner